COMUNICAZIONI SCUOLA FAMIGLIA

OGGETTO: Nuovi numeri telefonici per Comunicazioni scuola-famiglia

Si comunica alle famiglie, agli studenti e a tutto il personale scolastico che al Liceo Artistico Luzzati sono stati attribuiti ulteriori due numeri telefonici per le chiamate in uscita.

Pertanto per le chiamate in entrata le famiglie e il personale possono continuare ad utilizzare il numero 0185 307 754, mentre le chiamate effettuate dai docenti e dalla segreteria riporteranno uno dei seguenti numeri:
0185 309 427 oppure 0185 599 448.

Nel caso di visualizzazione di uno di questi numeri, le famiglie (e i docenti) sono invitati a rispondere, in quanto trattasi di comunicazioni da parte della scuola. Nel caso di richiamata utilizzare il 0185307754.

Si prega di prendere visione della presente comunicazione al fine di agevolare le comunicazioni tra l’istituzione scolastica e l’utenza.

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva

28.02.2018

ALLERTA NEVE ARANCIONE
ALLERTA NIVOLOGICA ARANCIONE dalle ore 00:00 alle ore 18:00 del 1 marzo 2018
- Chiusura di tutte le scuole di ordine e grado del Comune di Chiavari
- Chiusura di tutti i parchi, giardini e cimiteri comunali.
- Chiusura di tutti gli impianti sportivi.
- Le vie cittadine sono già state trattate preventivamente con spargimento di sale, ma in giornata si provvederà ad un secondo passaggio nelle zone collinari e in quelle ritenute più a rischio.
- Poiché si tratta di allerta nivologica arancione non sarà necessario spostare le proprie autovetture in zone più sicure della città, per cui tutte le disposizioni in materia di parcheggi restano regolari.

11.12.2017

ALLERTA IDROGEOLOGICA ROSSA

Si comunica che, a seguito del proseguimento di allerta meteo rossa, il giorno 12 dicembre 2017 la scuola resterà chiusa come ordinanza Comune di Chiavari - Protezione Civile.

Mercoledì 13 dicembre, salvo diverse indicazioni, le lezioni riprenderanno regolarmente.

Albo on line

albo on line